Musical "Un Mondo a Colori" - 8 Giugno 2022

un mondo a colori

Il  giorno 8 giugno 2022, alle ore 18.45 presso l'auditorium Mons. Di Donna di Andria, la nostra scuola si esibirà nel Musical "Un mondo a colori".

Il Musical “Un mondo a colori”, prodotto finale del PON "Imparare Facendo, Stare Bene Imparando" (in particolare dei moduli di Teatro, Coro, Danza e Scenografia) porterà in scena  la storia di Anna, un’adolescente che a causa della guerra ha dovuto trasferirsi in un altro paese e, chiusasi nel suo silenzio, cercherà l’esclusiva compagnia del suo orsacchiotto di peluche.

Anna capirà  che la guerra non potrà mai prevalere se gli uomini continueranno a coltivare nel loro animo l’amore e la forza di credere che il volersi bene e l’aiutarsi – al di là delle difficoltà – è sempre possibile.

Il musical coinvolgerà anche gli alunni del progetto Ptof di fotografia, presenti durante le prove e  durante lo spettacolo per fotografare il backstage e i protagonisti del palcoscenico.

Allo spettacolo si accederà con invito, sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming al seguente link: youtu.be/8dzhHEy8DDQ

Parlano di noi su AndriaLive ---> Un tripudio di colori ed emozioni per lo spettacolo finale della Vitt. Emanuele III-Dante Alighieri