Kangourou della Matematica 2022

Con enorme gioia le docenti referenti del progetto KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2022, comunicano che 7 alunni hanno superato la prima fase eliminatoria delle gare di eccellenza di matematica che si sono svolte in presenza presso la nostra scuola giovedì 17 marzo 2022. Dunque, gli alunni che parteciperanno alle semifinali che si svolgerà online venerdì 20 maggio alle ore 10:00 sono:
SANTOVITO SAVINO CLASSE 2B, PATRUNO ARIANNA CLASSE 2B, MICCOLI AURORA CLASSE 2B, ZINGARO LUDOVICA CLASSE 1F, CANNONE MICHELA CLASSE 2F, STRINGARO MARCO CLASSE 3F, SURIANO STEFANO 2P!

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato e un grande in bocca al lupo ai 7 alunni ammessi alla semifinale!

-------------------------------------------------------------------------------------------

Anche quest'anno la nostra scuola parteciperà al Kangourou della Matematica.

La competizione si svolgerà in 3 fasi:

Gara nelle scuole: giovedì 17 marzo 2022.

Semifinali territoriali per ciascuna categoria tranne Pre-Ecolier: sabato 21 maggio 2022.

Finale nazionale a Cervia/Mirabilandia per i primi classificati nella fase semifinale: 23, 24 e 25 settembre 2022.

Sito web: https://www.kangourou.it/

In allegato la Brochure della competizione.

Brochure22.pdf