Iscrizioni A.S. 2022-23

Gentili genitori,

è possibile iscrivere alla classe PRIMA i propri figli per l’a.s. 2022/23 a partire dalle ore 8.00 di martedì 4 gennaio fino alle ore 20.00 di venerdì 28 gennaio 2022.

COME EFFETTUARE LE ISCRIZIONI

La nostra segreteria, presso la sede centrale (VITTORIO EMANUELE III) in PIAZZA TRIESTE E TRENTO, 6, è aperta tutti i giorni, sabato compreso, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, e il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.45, per accogliere le iscrizioni da parte delle famiglie che vogliano supporto e informazioni.

Per l’iscrizione, occorre portare con sé:

1. Documento di identità e codice fiscale dei genitori;
  2. Documento di identità e codice fiscale del figlio da iscrivere

In alternativa, le famiglie possono effettuare esse stesse on line l’iscrizione, collegandosi al sito della scuola:

www.scuolavittorioemanueledante.edu.it

cliccando sulla home in basso, su: ISCRIZIONI ON LINE, che rinvia alla pagina del MIUR e permette di effettuare direttamente l’iscrizione. Si ricorda che il nostro codice meccanografico è: BAMM29300D

PER CONOSCERE MEGLIO LA SCUOLA E AVERE INFORMAZIONI:

sportelli on line: collegamenti da remoto al seguente link:    https://meet.google.com/mzi-hzqx-pqw

Nei giorni 3-4-5-7 gennaio 2022 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 la dirigente scolastica e alcune docenti dello staff di dirigenza saranno a disposizione on line da remoto, per fornire informazioni e chiarimenti sulla scuola e sull’offerta formativa.

La dirigente scolastica, in particolare, riceverà il giorno 3 gennaio 2022 on line da remoto e, in base alle richieste pervenute via mail all’indirizzo iscrizioni.veda@gmail.com ,  riceverà anche nei giorni successivi in presenza o on line.

Se si vuole prenotare un appuntamento personale con la dirigente o per segnalare situazioni particolari, alla dirigente o alle docenti dello staff, basta inviare mail a:

iscrizioni.veda@gmail.com

In tal caso, si chiede di lasciare un numero telefonico o un indirizzo mail valido, per essere ricontattati e fissare un appuntamento in presenza o da remoto.

Informazioni e delucidazioni possono essere richieste anche telefonando al numero: