Team Digitale

L’Animatore Digitale è una figura di sistema che coordina la diffusione dell’innovazione a scuola e le attività del PNSD.

Il Team Digitale per l’innovazione tecnologica supporterà l'animatore digitale e accompagnerà adeguatamente l’innovazione didattica nella scuola con il compito di favorire il processo di digitalizzazione nelle scuole, nonché quello di diffondere politiche legate all'innovazione didattica attraverso azioni di accompagnamento e di sostegno al Piano nazionale per la scuola digitale sul territorio, nonché attraverso la creazione di gruppi di lavoro e il coinvolgimento di tutto il personale della scuola.

Per l'a.s. 2022/23,

• l'Animatore Digitale è la Prof.ssa ROSA AMODEO;
  • fanno parte del Team Digitale i Professori ISABELLA FIORETTI,  ANNALISA LOMUSCIO E SERGIO PANSINI.