Sospensione della didattica in presenza

A seguito dell’ordinanza regionale, dal 30 ottobre e fino al 24 novembre, le lezioni in presenza sono sospese. Pertanto la didattica continuerà a distanza: le lezioni saranno svolte sulla G-SUITE di scuola, secondo l’orario antimeridiano delle lezioni.

immagine nel testo

Per i giorni 30 e 31 ottobre: PER TUTTE LE CLASSI, indipendentemente dai piani orario di ingresso e uscita seguiti fino ad oggi, le classi cominceranno le lezioni alle ore 8.15 e termineranno alle ore 13.15, secondo l’orario in vigore dal 28 ottobre. Tutti gli alunni sono tenuti a collegarsi con i propri docenti e le famiglie a consultare il sito scuola per leggere gli avvisi e le circolari. Le assenze dalle lezioni saranno regolarmente registrate sul registro elettronico. Sono dispensati dalle lezioni solo gli alunni ammalati o risultati positivi al COVID o gli assenti per altre motivazioni che le famiglie sono tenute a giustificare.

Le famiglie che abbiano bisogno di pc, entro le ore 12.00 di sabato 31 ottobre, presentino richiesta di dispositivi alla scuola via mail o, in via eccezionale, in cartaceo in segreteria (sede centrale). Se si presentano personalmente, telefoneranno PRIMA in centrale per fissare un appuntamento ed essere ricevute. Seguiranno altre indicazioni che saranno pubblicate sul nuovo sito sulla home o nella sezione CIRCOLARI e AVVISI, relativamente alle prossime settimane.

Qui di seguito il link per scaricare il modulo di richiesta.
Richiesta DISPOSITIVI DIGITALI - AUTODICHIARAZIONI