Regalati una piantina fiorita e sostieni il CALCIT

Come ogni anno, il CALCIT, storica associazione nata nel 1984 nell’allora scuola "Vittorio Emanuele III" promuove una raccolta fondi attraverso la distribuzione di piante fiorite in occasione della Festa della Mamma, a fronte di un piccolo contributo di euro 5,00. I fondi reperiti sono destinati a sostenere gli ammalati di patologie tumorali offrendo loro un aiuto concreto per affrontare i bisogni legati alla gestione della malattia.

Alunni e famiglie possono partecipare all’iniziativa comunicando ai Coordinatori di classe la loro adesione e specificando la tipologia di piantina da acquistare. È possibile scegliere tra gerbere e dalie.

Le quote saranno consegnate ai Coordinatori di classe e le piantine saranno consegnate a scuola presumibilmente nella giornata del 9 maggio.