Regala la solidarietà: sostieni AIL e CALCIT

Anche quest’anno la “Vittorio Emanuele III – Dante Alighieri” aderisce alla campagna per la raccolta fondi a favore dell’AIL, l’Associazione Italiana contro la Leucemia, e del CALCIT, comitato autonomo cittadino per la lotta contro il tumore, nato in questa scuola.

In occasione della festività dell’Immacolata, l’AIL propone infatti l’acquisto delle tradizionali piante di stelle di Natale con un contributo di € 12,00. In occasione del Natale, invece, il CALCIT propone l’acquisto di presepi di cioccolato fondente o al latte (300 gr), con un contributo di €10,00, e di panettoncini di cioccolato al latte con piccola sorpresa (gr.60), con un contributo di €4,00.

Famiglie e alunni saranno invitati in questi giorni a sostenere queste due iniziative attraverso i coordinatori di classe. Le adesioni e i relativi ordini vanno comunicati ai coordinatori entro il 4 dicembre.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare n° 65 appena pubblicata.