Leontin Radu ed Esmeralda Perina sugli scudi nella Fase provinciale di corsa campestre

Un’altra prestazione encomiabile per i ragazzi della “Vittorio Emanuele III – Dante Alighieri”, impegnati mercoledì scorso nella Fase provinciale di corsa campestre.

Sedici gli atleti della nostra scuola che hanno gareggiato nella splendida tenuta della Masseria Vero, in località Colle Palombaio, accompagnati dai docenti Michele Lombardi e Lucrezia Guarino.

Ed anche stavolta grinta e determinazione hanno consentito loro di sfoderare una prova da applausi. Sugli scudi, in particolare, Leontin Radu, che nella categoria Cadetti è salito sul podio conquistando uno splendido terzo posto; da applausi anche Esmeralda Perina che, tra le Cadette, ha tagliato il traguardo al quinto posto.

Per la squadra del nostro istituto le fatiche non sono tuttavia finite: ad attenderli in Primavera i Campionati studenteschi provinciali su pista.