La Scuola incontra le "Sentinelle dell'Ambiente e Sicurezza"

La dirigente scolastica Prof.ssa Maria Teresa Natale intende incontrare gli alunni sentinelle dell’AMBIENTE E SICUREZZA, che, individuati qualche tempo fa in via informale, hanno fino ad ora operato nelle loro classi in via “ufficiosa”, al fine di incoraggiarli a proseguire la loro attività e condividere buone pratiche. Si ritiene altresì utile incontrare i genitori rappresentanti di classe per illustrare quanto si sta facendo a favore della sostenibilità ambientale e coinvolgere le famiglie nel percorso che questa scuola sta compiendo in questo ambito, unito alla salvaguardia della sicurezza sui luoghi di lavoro. Per questo motivo, gli alunni sentinelle e i loro genitori, i rappresentanti di classe dei genitori e altri genitori comunque interessati sono invitati all’incontro che si terrà:

sede VITTORIO EMANUELE: ore 15.30 di mercoledì 29 marzo 2023: sarà presente l’Assessore all’Ambente avv. S. Losappio.

succursale DANTE ALIGHIERI: ore 15.30 di mercoledì 22 marzo 2023: si prevede la presenza dell’assessore alla P.I. dott. D. Conversano.