Benvenuti nel nuovo sito

immagine nel testo

Benvenuti nel nuovo sito della scuola Vittorio Emanuele III - Dante Alighieri di Andria.

Nel Menu in alto trovate tutte le informazioni divise per categoria: dalle informazioni riguardanti l'Istituto a quelle dell'Offerta Formativa, dalle informazioni che interessano le Famiglie, a quelle che interesano i Docenti o il personale ATA, dalla Pubblicità Legale fino ai Contatti.

Nel Menu in basso, invece, trovate i widget per accedere al Vecchio sito, alla sezione delle Circolari e degli Avvisi, al Registro Elettronico (per docenti e per le famiglie), ai siti istituzionali del Ministero e degli uffici territoriali, fino alla pagina della privacy e della pagina Facebook della nostra scuola.

Ancora per qualche tempo, il vecchio sito è ancora consultabile al seguente link che viene comunque riportato in Homepage attraverso collegamento diretto. http://win.scuolavittorioemanuele3dantealighieri.gov.it/index.asp
Il vecchio sito sarà aggiornato, contemporaneamente al nuovo, ancora per alcune settimane.

Intanto preme sottolineare che non ci sarà alcuna area riservata, ma le comunicazioni della scuola saranno pubblicate senza necessità di credenziali nella sezione "CIRCOLARI E AVVISI" del Menu in basso nella Homepage (oltre che nell'Area Riservata del vecchio sito ancora finchè il vecchio sito sarà online).