Il coro della scuola incanta il pubblico in Cattedrale

Un’esibizione magistrale quella del coro della Scuola “Vittorio Emanuele III – Dante Alighieri” che sabato scorso, 17 dicembre, ha partecipato alla VI^ edizione di “Dio si fa bambino”, la rassegna dei corsi scolastici di Andria promossa dall’Associazione Italiana Maestri Cattolici. L’evento si è svolto nella Cattedrale cittadina ed ha visto la partecipazione di 12 scuole.

Sotto l’impeccabile direzione delle docenti Marinella Renna e Claudia Capurso, i ragazzi del nostro istituto hanno incantato il pubblico presente con due esibizioni che hanno strappato applausi a scena aperta anche per la difficoltà dei brani proposti, uno in particolare cantato “a cappella”.

Numerosi, al termine dell’esibizione, i complimenti pervenuti al coro e alle docenti, con il meritatissimo attestato di partecipazione consegnato alla Dirigente scolastica Maria Teresa Natale.