Festa delle Forze Armate: appuntamento alle ore 10:00 in Piazza Trento e Trieste

Partirà da Piazza Trento e Trieste, con il pieno coinvolgimento degli alunni della scuola "Vittorio Emanuele III - Dante Alighieri" che ne cureranno l'accoglienza, la manifestazione organizzata dall'Amministrazione comunale in occasione della Festa delle Forze Armate. e dell'Unità Nazionale.

L'appuntamento è per venerdì 4 novembre 2022, alle ore 10:00, con il corteo che muoverà verso il Monumento ai Caduti, dove sarà celebrata la "Messa al campo" e sarà deposta una corona commemorativa. L'evento sarà preceduto da alcune letture proposte dagli studenti del nostro istituto sul tema della Pace, mentre altre riflessioni saranno proposte successivamente al termine della cerimonia al Monumento ai Caduti.