Didattica dal 26 aprile

A partire dal 26 aprile 2021 e fino alla fine dell'a.s., è disposta l'erogazione della didattica in presenza, salvo per quelle famiglie che abbiano richiesto la didattica a distanza (DDI) seguendo la procedura indicata dalla circolare n. 147.
Riprende, tanto per le lezioni in presenza, quanto per quelle a distanza in DDI, lo svolgimento della didattica secondo gli orari differenziati per classi frequentate, come riportato in circolare n. 91.

Si raccomanda agli alunni e alle loro famiglie il rispetto del "REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2", già noto agli alunni dall'inizio di questo a.s., consultabile nella sezione Rientriamo a scuola del menu Famiglie di questo sito.

Per ogni altra informazione si rimanda alla circolare n.147, consultabile nella sezione Comunicati.