Didattica a distanza per il 6 maggio

Nella giornata del solo 6 maggio 2021 TUTTI gli alunni sono collocati in didattica a distanza, anche coloro che sono in D.I.P., che dunque seguiranno da casa le lezioni con orario 8.15 - 13.15.

Dal 7 maggio p.v., è ripristinata la erogazione della didattica (in presenza e a distanza) come fatto nei giorni precedenti fino al 4 maggio.

Inoltre, nella giornata del 6 maggio 2021 sono stati indetti uno sciopero nazionale da parte del sindacato CUB-SUR Scuola Università e Ricerca ed un’assemblea sindacale dalle ore 11.00 alle ore 13.00 cui partecipano vari docenti di questa scuola: le lezioni potranno quindi subire delle variazioni, alcune già indicate nella circolare n.158.

Per tutte le informazioni di dettaglio si rimanda alla circolare n.158 presente nella sezione Comunicati.