Dal 9 al 30 gennaio le iscrizioni all'anno scolastico 2023-24

Dal 9 al 30 gennaio 2023 è possibile iscrivere i propri figli alle scuole di ogni ordine e grado (infanzia, primaria, media, superiore) per l’anno scolastico 2023-24.

Due le opzioni di iscrizione a disposizione delle famiglie:

• on line, autonomamente;
  • direttamente presso la scuola scelta, recandosi presso la segreteria del relativo istituto.

Le procedure per effettuare le iscrizioni, sia presso qualunque istituto superiore sia per chi si iscrive presso il nostro istituto (iscrizione alla Prima media), sono illustrate nella circolare n° 78 pubblicata in data 19 dicembre e visionabile sia sul sito della scuola che nel link sottostante:

Circolare 78 iscrizioni.pdf

ISCRIZIONI ALLA "SCUOLA VITTORIO EMANUELE III - DANTE ALIGHIERI"

Per effettuare l'iscrizione alla "Scuola Vittorio Emanuele III - Dante Alighieri" è possibile leggere la sintesi di tutte le INFORMAZIONI UTILI nel seguente allegato:

info iscrizioni.pdf