Coop per la Scuola 2021

coop 2021

Dal 09 settembre all’1 dicembre 2021, ogni € 15 di spesa, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola (ai docenti di classe, in particolare al coordinatore) o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi del relativo catalogo. I coordinatori consegneranno alla dirigente scolastico o alle proff.sse componenti lo staff di dirigenza: la prof. PIERRO, d’intesa con la dirigente, effettuerà i passi successivi per l’acquisizione di eventuali premi verificando le scadenze per farlo.
Utilizzare i buoni scuola è semplicissimo: basterà scaricare da Google Play o App Store l’app Coop per la Scuola, selezionare la propria scuola e inquadrare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Anche le famiglie potranno aiutare le scuole caricando in autonomia i buoni scuola tramite L’App.