Campionati studenteschi d'istituto: ecco i vincitori

Ultimo giorno di scuola all'insegna dello sport alla "Vittorio Emanuele-Dante Alighieri", con l'atto conclusivo dei Campionati studenteschi d'Istituto e lo svolgimento delle varie finali di calcio a 5 (classi terze), pallavolo (classi seconde) e palla rilanciata (classi prime)., promossi dai docenti Lucrezia Guarino, Michele Lombardi e Cosima Lorusso.

Questi i risultati nelle rispettive discipline

Calcio a 5: prima classificata 3M, seconda classificata 3C e terza qualificata 3A.
Pallavolo classi seconde: prima classificata 2P, seconda classificata 2C e terza qualificata 2E.
Palla rilanciata classi prime: prima classificata 1D, seconda classificata 1O e terza classificata 1C

A conclusione delle finali la Dirigente scolastica Maria Teresa Natale ha premiato nel giardino della scuola tutte le classi vincitrici.