"ARRIVEDERCI SCUOLA": quattro eventi per salutare l'anno scolastico

Un fine anno scolastico ricco di eventi alla "Vittorio Emanuele III - Dante Alighieri", che saluta il 2022-2023 con quattro importanti appuntamenti, riuniti nella rassegna "ARRIVEDERCI SCUOLA".

Si comincia lunedì 5 giugno, alle ore 10:30 presso il plesso "Dante Alighieri", con l'inaugurazione ufficiale dell'Orto didattico realizzato nell'ambito del progetto "Edugreen".

Si prosegue  martedì 6 giugno, alle ore 19:00 presso l'auditorium del plesso "Vittorio Emanuele III", con l'evento "Bianco e nero...ma a colori", saggio musicale di pianoforte.

Spazio al teatro mercoledì 7 giugno, alle ore 17:30, sempre presso l'auditorium della sede centrale, con la messa in scena dell'Aulularia, spettacolo tratto dall'omonima commedia di Plauto.

Chiusura in grande stile, come tradizione, giovedì 8 giugno, alle ore 19:00 nel plesso "Dante Alighieri", con il musical in due atti "Liberi di essere noi", spettacolo Pon di fine anno.

Alunni e famiglie sono vivamente invitati a partecipare, in considerazione anche della presenza di esponenti delle istituzioni del territorio e dei parroci delle parrocchie afferenti la nostra scuola.

Liberi di essere